Untitled Page

Il Tuo gioiello personalizzato

Programma Affiliazione


Come funziona

Il Programma di affiliazione di CollanaConNome.it prevede la possibilità, per ogni iscritto, di guadagnare per ogni vendita* generata attraverso l'uso di vari strumenti. Ogni utente Affiliato, infatti, avrà a disposizione un codice univoco che potrà sfruttare in diversi modi, email, banner, link testuale, forum, blog ecc.

Ogni utente indirizzato da uno di questi strumenti, sarà legato all'utente Affiliato attraverso il proprio codice. In questo modo, ad ogni vendita* generata, l'Affiliato guadagnerà in proporzione all'acquisto del proprio utente.

*Le vendite riconosciute sono esclusivamente quelle effettuate con pagamento immediato (ad es. PayPal, Carte di credito)

Pagamenti

Quanto posso guadagnare?

Le possibilità di guadagno sono infinite. Dipende infatti, dal tempo dedicato e dalla capacità di sfruttare appieno la Rete.

Privacy

Informativa ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs. 196/2003.

CollanaConNome.it, in qualità di titolare del trattamento, La informa che iscrivendosi a questa mailing list Lei dà il Suo consenso, ai sensi del D. Lgs. 196/2003, al trattamento dei dati personali per le finalità sopra indicate. Inoltre, con l'invio della presente, acconsente ad essere tenuto aggiornato anche su prossime iniziative commerciali, su novità di prodotti e servizi e su promozioni della nostra Società, fermo restando che in ogni momento avrà diritto di opporsi al trattamento per invio di comunicazioni commerciali, di materiale pubblicitario contattandoci all'indirizzo sotto precisato. Il trattamento dei dati avviene con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza ed è effettuato con l'utilizzo di procedure anche informatizzate . Il conferimento dei dati è necessario per fornirLe il servizio offerto e la loro mancata indicazione può precludere la corretta fornitura del servizio stesso. Al termine del trattamento, provvediamo alla conservazione obbligatoria dei dati trattati e, in assenza di tale obbligo o decorso tale termine, provvediamo alla loro cancellazione o anonimizzazione. Per taluni servizi utilizziamo soggetti di nostra fiducia che svolgono per nostro conto compiti di natura tecnica, organizzativa e operativa. I Suoi dati possono inoltre essere conosciuti dai nostri collaboratori specificatamente autorizzati, in qualità di Responsabili o Incaricati, a trattare tali dati per il perseguimento delle finalità sopraindicate; i dati non sono soggetti a diffusione. Lei ha diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i suoi dati presso di noi e come vengono utilizzati, nonché informazioni in merito ai soggetti cui vengono comunicati i dati o che possono venirne a conoscenza in qualità di Responsabili o Incaricati; ha inoltre il diritto di farli aggiornare, rettificare, integrare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento per motivi legittimi (art. 7 D. Lgs. 196/2003).